Vodafone continua a stupire i suoi clienti. Dopo offerte molto convenienti come la vodafone special 1000 (in realtà offerte date solo a clienti in winback), Vodafone torna alla carica, e tenta di scavalcare gli altri operatori del settore. Vediamo insieme quali sono le migliori in relazione alle proprie esigenze.

 

Vodafone Offerte: Le migliori di Settembre

 

Per chi avesse uno smartphone vecchio e volesse acquistarne uno nuovo, farà bene a considerare la nuova proposta in abbonamento fatta da Vodafone. A soli 39 euro al mese infatti, Vodafone propone l’offerta Vodafone Red Start, che vi permetterà di avere minuti ed sms illimitati (a proposito, c’e’ ancora qualcuno che li usa?) nonché ben 4 gb di rete dati da consumare nell’arco del mese. A tal proposito, una precisazione e’ obbligo. Sebbene infatti si parli di mese, il mese dei nuovi operatori è definito come mese composto da quattro settimane. Come conseguenza di ciò, il rinnovo non scatterà alla fine del mese canonico, quando al ventottesimo giorno dal primo rinnovo dell’offerta. Ovviamente il pacchetto residuo non è cumulabile e così la somma dei crediti farà venire fuori un tredicesimo pagamento (difatti per arrivare a 31 giorni mancano 3 giorni, che moltiplicati per i 12 mesi dell’annualità formano un ulteriore mese di pagamento). Per chi invece vedesse troppo piccolo il consumo di dati e per coloro ai quali non bastassero i 4 gb, Vodafone propone l’offerta Red Maxi. Con essa avrete ben 8 GB di dati, ma il canone aumenta a ben 49 euro al mese. Se invece voleste uno smartphone, Vodafone propone in abbinamento il nuovo iPhone 7, con un piccolo sovrapprezzo al canone di abbonamento.

 

Insomma, le offerte Vodafone sembrano davvero ottime. E voi? avete intenzione di cambiare il vostro smartphone con uno più nuovo? fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e diteci se iPhone 7, il nuovo gioiello della Apple risulterà di voto gradimento o se sia praticamente uguale alla generazione precedente.