Oggi ho notato una cosa davvero strana, ovvero un paio di coincidenze che mi hanno fanno davvero riflettere. Tali coincidenze assumono la stessa veridicità che può avere un piede di tavolino volante, ma sono supposizioni mie personali che mi fanno riflettere.

Sappiamo tutti che Windows Seven, il prossimo sistema operativo Microsoft, uscirà ufficialmente giorno 22 Ottobre. Ma non vi ricorda nulla questa data? ebbene si signore e signori, STRANAMENTE, tale data COINCIDE con la data di rilascio di Ubuntu Karmic Stabile. Ma le coincidenze sarebbero irrisorie se tali rimanessero.

A mio modo di vedere infatti, la microsoft sta “ironizzando” sulla prossima release del sistema operativo made in Canonical. Come? molto semplice. Guardiamo questi due sfondi di Seven:

Un chiaro riferimento a Karmic?

Un chiaro riferimento a Karmic?

Che ci fanno i pinguini su windows?

Che ci fanno i pinguini su windows?

Ora, io non sono un docente di storia dell’arte, ne mi fregio di essere uno psicologo che analizza quadri e/o menti umane, alla ricerca del significato inconscio di simboliche rappresentazioni pittoriche ma….non vi sembra strano che Seven abbia uno sfondo del pinguino e del Koala, ed esca il 22 Ottobre??? a voi la parola…