Onestamente, nel mio piccolo percorso di studi sui sistemi operativi e le dinamiche della (complicata) mente umana, tutto mi sarei aspettato tranne questo.

Avete mai organizzato un party per un vostro amico? chi non leggendo questa frase, non si sarà subito ricordato di quella volta in cui organizzò la festa di compleanno per il proprio figlio/a, la festa per il complenozze, o ancora meglio (almeno per i miei gusti) una bella festa di celibato (non metto qui foto anche se mi era venuto in mente di inserire qualcosa, ma quello che trovo in giro per la rete è un pò troppo porno pure per me).

Ad ogni modo, chi direbbe che il vostro amico, secondo microsoft, dovrebbe essere proprio il vostro (per chi lo comprerà) nuovo sistema operativo windows 7.

Difatti, a partire dallo scorso 2 settembre, iscrivendovi a questo sito, avrete l’opportunità di realizzare un party (con tanto di gadget e decorazioni made in microsoft) per celebrare l’avvento del sign….emm.. di 7 nei pc di tutto il mondo.

Dunque preparate stelle filanti, cappellini e trombette, windows settete si avvicina🙂 (e se venite scelti, ricordatevi del vecchio Tindaro mi raccomando😀 ).