Tempi di grandi annunci da parte di Microsoft nel recente Keynote.

Pare difatti che la Beta di Windows 7 (il nuovo sistema operativo che ci farà “scordare Vista) sarà disponibile e liberamente (leggasi non illegalmente) scaricabile da domani. Queste sarebbero le parole pronunciate dal nuovo CEO microsoft Steve Ballmer, appunto durante il keynote Microsoft al CES.

In tal modo, se ci si collega al sito web della nota compagnia di Redmond (insomma nel sito microsoft🙂 ) tutti coloro che sono curiosi (leggasi sviluppatori, utenti, utonti e  chi più ne ha più ne metta) potranno finalmente sbirciare e testare il nuovo windows, che dovrebbe pensionare definitivamente sia Vista che XP.

Maggiori informazioni si possono leggere sul blog originale Windows Blog, dove uno sviluppatore (Brandon LeBlanc) indica come scadenza della beta 1 Agosto 2009, ed ancora, essa sarà scaricabile solo dai primi 2,5 milioni di utenti che ne faranno richiesta (anche se personalmente sono strasicuro che finirà su torrent e muli di ogni tipo…) A voi l’ardua sentenza, anche se presto il vostro blogghettino di fiducia vi stilerà una precisa recensione delle novità e delle migliorie del nuovo Sistema Operativo😉