Girovagando per la rete, ho notato come molti ritengano che la futura creazione della Canonical non possieda i requisiti necessari per “sfondare” con una grafica di tutto rispetto.

Difatti, se avete seguito questo modesto blogghettino, saprete sicuramente che il leader della canonical, Mark-AspettaCheTiPercio Shuttlework, abbia dichiarato che lo scopo di Ubuntu è quello di rivaleggiare con gli OS più famosi (nel mercato si intende), e di divenire graficamente più bello di Mac OsX (anche se ritengo che Vista sia di per se molto accattivante graficamente parlando). Purtroppo per lui però, pare che le cose non siano andate come previsto, visto che quando durante una delle tante alpha uscì fuori il tema che diverrà quello ufficiale (parlo del new human), ci fu un vero e propio conato di vomito generale da parte di chi si aspettava molto di più dalle promesse della Canonical. quel che mi chiedo io adesso è: Ma siamo davvero sicuri che il nuovo tema faccia davvero cosi’ schifo? onestamente non la penso così. Certo il nuovo wallpaper fa davvero pena, però stando alle parole dei devs non sarà quello definitivo. A proposito di ciò, in anteprima solo per voi amati lettori di vistabuntu, vi presento quello che, da indiscrezioni degli sviluppatori, sarà il nuovo wallpaper di Intrepid!!

ImagesTime.com - Free Images Hosting

Non pare pure a voi molto carino ed in tema con il tema (e scusate il gioco di parole new human)? Infine, se vi pare che Intrepid avrà un tema brutto, che ne dite di una mia piccola mod in cui (non guardate le icone) ho solo aggiunto le trasparenze di compiz?

Edit: Mentre vi scrivo in questo istante, ho aggiornato l’intrepida…et voila’, nuovo wallpaper🙂

ImagesTime.com - Free Images Hosting

Si avvicina molto a quello che da indiscrezioni avute sarà quello ufficiale vero?😉