Tutti noi ormai ben sappiamo che Windows 7, ha una data di uscita è pianificata entro fine 2009 o primi mesi del 2010. Sappiamo anche che esso incorporerà un framework multitouch, e che il kernel del sistema non avrà modifiche radicali rispetto a Vista. Le prime due Milestone (release paragonabili a delle alpha versions) non sono apparse molto eccitanti, ma ora traspaiono nuove informazioni grazie alla milestone 3 (build 6780) release

VIDEO WINDOWS 7 milestone 3-> http://v.youku.com/v_show/id_XMjUwOTIxMTY=.html

Vi è anche un nuovo screenshot, e nuove informazioni sui cambiamenti sulla User Interface. In accordo al Blogger Microsoft Stephen Chapman, the ribbon (nastro), farà il suo corso in windows 7.

Riguardo la MileStone3 Al momento, si appoggia già a quella che diventerà poi la grafica di base di Windows 7. All’avvio il sistema operativo occupa circa 480 MB di memoria, e viene definito “reattivo”. In casa Microsoft vi sono attualmente due gruppi di sviluppatori, il team “Windows Experience” e il team “Core Operating System Division”, che lavorano sul nuovo Windows, occupandosi degli aspetti cruciali del sistema operativo. Intanto si sprecano sul web voci, immagini e video che riguardano Windows 7.

Vi lascio infine con alcuni screen (Autentitci) del nuovo windows 7, a voi la parola🙂