E’ fresca la notizia che la Software House indipendente S2 Games ha annunciato il rilascio del client del suo famoso gioco “Savage 2” anche per i possessori di Linux. Per chiunque volesse giocarci, potrà scaricare il client in modalità TOTALMENTE GRATUITA dal loro sito http://www.s2games.com. Il loro primo gioco, chiamato Savage: A Battle for Newerth ha vinto il premio Independent Game of the year nel lontano 2004. Savage e’ un gioco molto differente dai normali MMORPG in circolazione, con elementi nuovi che tendono a sfidare le novita’ dei giochi concorrenti nel settore.

Secondo quanto dichiarato il cofondatore della S2 Game Marc DeForest, “I giocatori linuxiani appartengono ad un gruppo completamente diverso, sono esperti di tecnologia, pensano fuori dagli schemi e apprezzano la creatività e l’originalità. Questo e’ un motivo per cui il primo Savage li ha colpiti così tanto (Ma e’ proprio cosi’ che stanno le cose? N.D.R). Non potremmo essere più contenti di invitarli di nuovo a Newerth per un altro po di momenti barbari insieme”.

Per chi ancora fosse scettico, nel più puro stile caratterizzante questo Blog, vi mostro un filmato che vi introduce alle dinamiche del gioco😉

Beh, cosa aspettate? questo giocone (a mio parere molto innovativo e divertente) vi aspetta, correte a scaricarlo e giocateci, e sappiatemi dire (pero’ senza colpirmi con mazze +1 o spade magiche mi raccomando😀 ).